martedì 3 luglio 2012

Il mio matrimonio invernale 3: Fiocchi di neve!

Dopo i colori ecco arrivare un'altra difficile scelta... IL TEMA! Bazzichi un po' sui forum dedicati al matrimonio, parli con qualche sposina che ci è già passata e tutti ti chiedono: "Che tema hai scelto per il tuo matrimonio?", all'inizio tu rimani un po' così perplessa... non sapevi nemmeno che esistesse questa ardua scelta, non ti eri mai posta il problema che ci potesse essere un tema, incominci a pensare ai matrimoni dove hai partecipato per focalizzarti (probabilmente innutilmente) su quale sia stato il loro tema e non ti capaciti della domanda che ti hanno appena fatto! Ahahhaah e allora te ne torni a casa rimuginando sul da farsi...
Poi si sa... le sposine diventano magicamente tutte perfezioniste, e io che lo sono già di mio nella vita di tutti i giorni, non ho potuto far altro che cedere! XD

Insomma, amo i particolari, e questa cosa del tema non ha fatto altro che accentuare questo mio amore! La scelta è stata piuttosto facile, un vecchio detto popolare letto in giro e il gioco è fatto! Il fiocco di neve è perfetto per noi!

"La neve di dicembre assicura amore eterno agli sposi."

Non ho accantonato quindi il fimo e ho preparato 200 fiocchi di neve da poter utilizzare per addobbare partecipazioni e porta-confetti, a voi le foto:


Nessun commento:

Posta un commento