venerdì 23 maggio 2014

Aria di cambiamenti!

Berry Creazioni diventa Berry World!

Nuova grafica, nuove tematiche e tante sorprese in arrivo su queste pagine. Come avrete già notatao dal banner iniziale, non più solo fimo, cake-topper e matrimonio (anche perchè ormai per quello è stato dato! :P) ma anche altri tipi di creazioni e riciclo.

Ma la vera novità è tutto ciò che riguarda il mondo degli omaggi, dei test/recensioni, dei sondaggi e dei concorsi! Infatti da dicembre mi sono iscritta su un forum che vi invito a visionare qui: Omaggi&Concorsi e mi sono appassionata subito a questo mondo. Ricevere prodotti da provare, dire la tua e ogni tanto anche vincere qualcosina è proprio divertente. Su queste pagine vorrei condividere con voi i miei resoconti di queste attività, qualche recensione e man mano farvi scoprire i siti più interessanti e magari darvi qualche dritta! :)
Intanto dovrò mettermi un po' in pari, vorrei condividere con voi questi primi 6 mesi, cosa ho ricevuto, vinto e raccimolato per non parlare dei nuovi cake-topper e delle creazioni per la casa nuova!

Spero che questo mio nuovo progetto vi piaccia!

Intanto auguro un buon week-end a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento